Il Consorzio Gestione Ospitalità Diffusa di Castelbianco nasce nel Marzo 2010 dall’intraprendenza del gruppo di Colletta di Castelbianco, insieme al Sindaco Marino Fenocchio e agli operatori delle strutture ricettive del paese, quali Colletta Relais by Borgo Telematico, Hotel Ristorante Da Gin, Hotel Ristorante Scola, B&B Rosso Ciliegia, B&B Manuela Ricci, e l’Agriturismo Casa dei Nonni.
L’idea di unire gli sforzi in un unico consorzio permette di organizzare e coordinare al meglio la promozione turistica e culturale del territorio di Castelbianco, che rientra tra i borghi più belli d’Italia.
Il proposito di questa unione è offrire un ampio ventaglio di possibilità a coloro che vogliono fare delle loro vacanze un’esperienza particolare, a contatto con la natura e i profumi della Liguria, lontano dall’inquinamento atmosferico ed acustico della città, ma con la possibilità di usufruire di tutti i comfort che la tecnologia moderna mette a disposizione.
Il risultato che ne consegue è una buona offerta di opportunità per programmare la propria vacanza, con la sicurezza di un’organizzazione unica, che propone strutture e servizi di qualità.
Colletta di Castelbianco Da Gin - Albergo Ristorante Scola - Albergo Ristorante
La Casa dei Nonni - Agriturismo A Ca du Ricci - Agriturismo Rosso Ciliegia - Bed&Breakfast
  Colletta Relais
   by Borgo Telematico
  "Non è vero che sulle pietre
  si dorme male"
  Da Gin
  "La "posta" della tradizione"
  Scola
  "Osti in Castelbianco dal 1926"
  La Casa dei Nonni
  "Il buongiorno si vede dalla   colazione"
  A Cà du Ricci
  "La genuinità dalla terra"
  Rossociliegia
  "Una vacanza tira l'altra"